Sul territorio italiano si moltiplicano le aziende che aprono un ecommerce per vendere non solo in negozi fisici, ma anche online.
Questo gli permette di ampliare il bacino di utenza, se realizzato con i giusti criteri e mandato avanti da un buon web marketing.
Così, imparare come gestire un ecommerce può essere un’ottimo investimento per il tuo futuro lavorativo!
Avrai infatti numerose aziende interessate al tuo profilo e potrai diventare il migliore nella gestione delle vendite, massimizzando così i profitti aziendali.

Impara come gestire un ecommerce e comincia a guadagnare!

Che tu sia un libero professionista con un tuo ecommerce tra le mani, o un dipendente di un’azienda, o ancora, se aspiri a diventare un professionista e cerchi uno spazio tutto tuo nel mondo del lavoro, allora questo corso per imparare come gestire un ecommerce nel 2018 è proprio quel che fa al caso tuo!

Ti verranno spiegate infatti le migliori tecniche di gestione backend e frontend, con accenni alla SEO per ecommerce ed alla creazione e gestione di campagne di Web Marketing.
In più, a completare il corso, sarà spiegato il modulo relativo a Photoshop e alla fotografia.
Così avrete a disposizione tutte le nozioni necessarie per affermare che, finalmente, saprete come gestire un ecommerce!

Gli insegnanti dei corsi di Evolve sono tutti dei professionisti del settore.
Di giorno infatti lavorano come liberi professionisti, curando clienti importanti e gestendone il flusso di vendita.
Di sera, impartiscono corsi e lezioni agli studenti per formare i giovani in merito a queste occupazioni digital.
Ciò dà la garanzia a tutti coloro che scelgono la scuola di formazione Evolve di ricevere le nozioni più aggiornate relative a qualsiasi genere di corso ed avere a disposizione degli esperti professionisti per qualsiasi dubbio in merito.

Maggiori informazioni

Vorresti iscriverti ad un corso di formazione a Modena?
Dai un’occhiata al sito dei corsi di Evolve.

Per altre informazioni contattaci al 349 3839700.
Oppure scrivi un’email a corsi@evolve-design.com specificando anche il tuo recapito telefonico: ti ricontatteremo in poco tempo.